Qui puoi trovare la risposta alle più comuni domande che ci vengono poste

In alternativa puoi contattarci direttamente sulla pagina Contattaci

Quali sono le spese di spedizione per gli acquisti Online?

Ottima notizia! Nessuna spesa di spedizione per l’Italia. Queste sono a carico del mittente.

Per i paesi dell’Unione Europea le spese di spedizione sono pari a 17€.

Per il resto del mondo il costo è di 25€.

Quali metodi di pagamento sono accettati sul negozio Online?

Sono accettati pagamenti tramite carta Visa e Mastercard. Utilizziamo il gateway di pagamento Consorzio Triveneto che assicura la completa sicurezza delle transazioni.

Quanto tempo è necessario per la spedizione?

Spediremo i tuoi prodotti entro 24h lavorative dal tuo ordine. Ti avviseremo appena il pacco verrà spedito. Penseremo noi a ricontattarti in caso di problemi.

Quanto sono sicuri i metodi di pagamento?

Consorzio Triveneto ha da sempre posto una particolare attenzione alla sicurezza nell’erogazione dei propri servizi, come attestato dalle importanti certificazioni ottenute (PCI-DSS e ISO27001), e dalla costante attenzione alle normative di sicurezza proposte dai circuiti di pagamento.

La piattaforma “Payment Gateway” rende disponibili alle Aziende operanti in Internet, i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali: Verified by VISA e MasterCard SecureCode, uniti alla verifica del codice di controllo presente sulla carta. L’utilizzo di questi protocolli tutela l’Azienda venditrice dal disconoscimento delle transazioni da parte del titolare della carta di credito o prepagata, garantendo, nella maggior parte dei casi, il buon esito del pagamento.

Riceverò una conferma del mio ordine?

Certo. Riceverai una conferma via mail appena il tuo ordine sarà preso in carico ed appena verrà spedito!

Quali sono le dimensioni del pacco?

Le dimensioni di ogni prodotto sono specificate sulla sua pagina. Esse sono da considerarsi indicative, potrebbero variare di qualche centimetro.

Domande?

Per qualunque domanda, scrivici!